CANNE FUMARIE

VENDITA E ISTALLAZIONE CANNE FUMARIE

MONOPARETE
Il sistema OLIFlex S.P. Inox, in acciaio inox AISI 316 è realizzato per essere inserito in asole tecniche, vecchie canne fumarie o in cavedi di nuova costruzione. Oltre allo scarico dei prodotti della combustione può essere usato per lo smaltimento in atmosfera dei vapori di cucina sia civili che industriali.


COIBENTATA
Il sistema “OLIFLEX D.P. INOX 25” ad elementi modulari a sezione circolare con interposta lana minerale ad alta densità è realizzato con saldatura longitudinale continua al micro Plasma. La parete interna, a contatto con i fumi, è realizzata in acciaio Inox AISI 316 L BA, mentre quella esterna è realizzata in acciaio Inox AISI 304 BA o nelle versioni in RAME o verniciata Rame Martellato o verniciata di colore scelto dalla mazzetta RAL.
OLIFLEX D.P. INOX 25 è stato certificato per ricevere i fumi provenienti da generatori a GAS, Gasolio e Legna, compreso il Pellet.
 




COIBENTATA AD ARIA

Per rispondere alle esigenze del mercato e ampliare la gamma di prodotti certificati, garantendo assoluta qualità e convenienza, abbiamo creato “OLIflex D.P. Air inox-inox”.
La sua caratteristica principale consiste nello sfruttare le proprietà fisiche dell’aria non in movimento come coibentante naturale ed ecologico. Con il passaggio dei fumi si riscalda il condotto interno metallico il quale essendo a contatto con l’aria nell’intercapedine, ne cede parte del calore creando una coibentazione di ottima qualità.

Share by: